Prezzo ribassato! SELLA DA DRESSAGE IN PELLE PREGIATA CON ARCIONE IN CARBONIO V4

SELLA DA DRESSAGE IN PELLE PREGIATA CON ARCIONE IN CARBONIO V4

Umbria Equitazione

Nuovo prodotto

SELLA DA DRESSAGE IN PELLE PREGIATA CON ARCIONE IN CARBONIO V4

Più dettagli

25 Oggetti

4 356,00 € Tasse inc.

-10%

4 840,00 € Tasse inc.

Tabella

Spedizione Spedizione in 24/48h

Più informazioni

Sella da Dressage V4 in pelle pregiata con arcione in carbonio. Made in Italy

Misure del seggio: 16" - 16" 1/2 - 17" - 17" 1/2 - 18".

Aperture del garrese: da 28 a 32 cm.

Misure del quartiere: M - L - XL.

Colore: Nero.

LA TRADIZIONE INCONTRA L'INNOVAZIONE

Dall'unione tra spirito artigianale e vocazione innovatrice nasce nel segno della leggerezza e della ricercatezza estetica della sella V4, eccellenza dell'artigianato italiano e gioiello di avanguardia tecnica.

Realizzata in pregiato pellame italiano, la sella riflette fedelmente i canoni produttivi artigianali: cura dei dettagli, ricerca tecnica, design innovativo e comfort sono tra le principali caratteristiche di questa sella con l'innovativo arcione E-Carbon.

In versione monoquartiere, la sella si distingue infatti per una straordinaria leggerezza e soluzioni ergonomiche che avvantaggiano, la performance atletica.

In particolare, la tipologia costruttiva, abbinata alla speciale nocca di dimensioni ridotte, permette una posizione in sella ideale, a vantaggio di una seduta confortevole ed efficace.

Anima della sella V4 è l'arcione lamellare in carbonio e fibre tricomposite dalle elevate prestazioni tecniche e dotato di un efficace sistema ammortizzante D.S.B. (Damping System EQ Bridge).

Realizzato con uno speciale macchinario high-tech che ne definisce le linee, l'arcione vanta una precisione costruttiva al massimo livello.

Inoltre, il carbonio è un materiale noto per i pregi di precisione costruttiva, leggerezza, indeformabilità e resistenza.

Prestazioni meccaniche esaltate ulteriormente dalla diversificazione della composizione del materiale nelle due parti - anteriore e posteriore - dell'arcione per assecondare le rispettive esigenze di rigidità e flessibilità e dall'innovativo sistema ammortizzante che favorisce il comfort e ne esalta le prestazioni a beneficio della sintonia tra cavallo e cavaliere.